Meghan Markle e il party per sbarazzarsi dei vestiti economici

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 6, 2019

Dopo la tregua tra le due duchesse, per amore della pace e della quiete a corte durante le feste di Natale, sembra che Meghan non abbia apprezzato la decisione di Kate di abbandonare la residenza di Norfolk, dove la famiglia reale si era riunita intorno alla regina Elisabetta, per andare a una battuta di caccia.

Secondo quanto riporta il magazine britannico Express, infatti, da quando Meghan ha annunciato di essere incinta Harry ha deciso per solidarietà di dire addio agli alcolici e alle bevande contenenti caffeina.

"Considerando che Harry è sempre stato un grande bevitore sin dai primi anni della sua adolescenza, si tratta di un cambiamento radicale. Era sempre irrequieto, alla ricerca del prossimo divertimento".

Oltre ad aver detto addio ad alcol e caffeina, Harry avrebbe anche iniziato a praticare più sport, incitato dalla moglie Meghan a riconquistare il suo fisico da soldato. Meghan lo avrebbe fatto perché consapevole che di lì a poco sarebbe diventata famosa e dunque di sarebbe potuta permettere capi ben più cari. Neanche il pancione che cresce ogni giorno di più riesce a far intenerire i detrattori dell'ex attrice di Hollywood che ha sposato il Principe Harry. Questo nuovo approccio alla vita ha fatto sì che il principe sia ora più in forma e rilassato, come hanno testimoniato alcuni amici" - spiega la fonte riportata dai principali tabloid d'Oltremanica - "Comunque, Meghan non ha fatto nessun miracolo: ha mostrato a Harry che c'è un altro modo di vivere la vita e lui si è mostrato entusiasta.

La notizia ha ovviamente sorpreso tutti, non solo i sudditi britannici, anche se già nello scorso ottobre Harry aveva brindato insieme a Meghan con un calice pieno d'acqua. Da quando fa parte della famiglia reale, infatti, anche Meghan ha perso alcune brutte abitudini smettendo di mangiarsi le unghie e di dire parolacce.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE