Funky, la Space Star per far cantare i giovani

Geronimo Vena
Gennaio 5, 2019

Mitsubishi inizia l'anno puntando sulla Space Star - cinque porte (o tre) tra le più originali sul mercato - e sui giovani.

"L'introduzione principale sulla Space Star Funky è proprio il sistema di connettività con display touchscreen marchiato Kenwood da 6,8" dotato di Bluetooth e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, in modo da sfruttare non solo i lettori di musica digitale ma anche le App di messaggistica, gli assistenti vocali e la navigazione.

Lunga 3.795 mm, larga 1.665, alta 1.505 mm, la Space Star 1.0 utilizzata come base per la Funky è equipaggiata con un cambio manuale a cinque rapporti ed è omologata per consumi medi di carburante nel 'combinato' di 4,6 litri per 100 km secondo il vecchio ciclo EDC e di 5,2 l/100 km con i nuovi test WLTP. Le emissioni medie di CO2 sono rispettivamente di 104 e 116 grammi al chilometro. Dalla lista optional è, poi, possibile scegliere personalizzazioni interne abbinate ai badge colorati o alla tinta della carrozzeria.

È già disponibile nelle concessionarie con un prezzo a partire da 9.100,00 € con rottamazione oppure a partire da 8.300,00 € con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%), e la gamma comprende sia motorizzazioni benzina che benzina/GPL.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE