Ariana Grande protagonista del Coachella

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 5, 2019

Alcuni eventi in particolare sono talmente noti da rappresentare la conferma del proprio successo per tutti coloro che vi partecipano con la propria musica.

È sempre ricchissimo il programma del Coachella Valley Music and Arts Festival, diventata negli anni una delle kermesse più attese e popolari del mondo. Nel tempo questo festival ha ottenuto una risonanza mediatica senza limiti e questo anno ha ottenuto l'opportunità di parteciparvi, con un grande ruolo all'apertura, la nota cantante americana Ariana Grande.

Il festival, che torna nella location dell'Empire Polo Club di Indio, andrà in scena - come ormai da tradizione - in un doppio weekend: 12-14 e 19-21 aprile. A Ariana Grande sono stati affidati i momenti di apertura dei concerti della domenica, mentre agli altri due artisti il venerdì ed il sabato.

La seconda giornata, sicuramente quella che dà maggior spazio ai suoni rock e alternativi in cima alla line up ci sono i rientranti Tame Impala, pesi massimi della neopsichedelia e poi Weezer, Aphex Twin, Four Tet, Christine and the Queens, Mac De Marco, Parcels e Superorganism messi accanto ad artisti come J Balvin e Wiz Khalifa. Terza e ultima giornata con Ariana Grande da headliner, e con lei Khalid, Zedd, Bad Bunny e i CHVRCHES.

Come ogni evento internazionale che si rispetti, anche nella nuova edizione del festival c'è un "caso mediatico" ovvero il caso Kanye West. Lo scorso mercoledì infatti era stata anticipata la presenza del noto rapper e produttore tra gli headliners della nuova edizione ma alla pubblicazione del manifesto ufficiale del Coachella, nessuna traccia di Kanye West. Il motivo di questa improvvisa assenza?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE