Uomini e Donne, un cavaliere ha rischiato di morire: il racconto shock

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 28, 2018

Innamoratissimi e affiatatissimi, l'ex tronista partenopea e l'aspirante avvocato campano si sono conosciuti all'interno degli studi del Trono Classico di Uomini e Donne ormai quasi due anni fa. Gemma Galgani ha esordito il suo sfogo dichiarando di non voler cadere nuovamente nella retorica, volendo invece proporre il Natale come uno scrigno custode di tanti tesori da cui affiorano ricordi, emozioni, profumi e sapori. In realtà, sembrerebbe che l'ex tronista non volesse essere ripresa.

Tuttavia, le polemiche e le critiche nei suoi confronti non danno segno di cedimento.

Se Sara Affi Fella non parla da mesi, almeno non direttamente, è Matteo Affi Fella, suo fratello minore, a farlo al posto suo. Ora però spuntano fuori anche dei messaggi che il fratello dell'ex tronista avrebbe scritto contro alcune fan di Sara, che lo hanno tempestano di domande sullo scandalo scoppiato a settembre. Tra Rosa e Pietro è nata subito una grande complicità che ha confermato una sintonia che già sembrava esserci quando, poco prima di intraprendere quell'avventura televisiva, il Tartaglione aveva contattato la ragazza su Facebook, incuriosito dalla sua bellezza. Il loro percorso a Uomini e Donne è stato lineare e pulito, e non è bastata neppure la presenza di Alex Adinolfi nel parterre di corteggiatori a far scaturire qualche dubbio nella tronista che, pur essendo molto attratta anche da quest'ultimo, il 22 maggio 2017 si è dichiarata al Tartaglione, rivelandogli di aver sempre cercato un uomo che fosse esattamente come lui.

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Quella sintonia ha fatto fare loro passi da gigante quando si sono incontrati per la prima volta all'interno del dating show di Maria De Filippi e hanno avuto la possibilità di conoscersi davvero e di viversi veramente, anche se nelle poche frazioni di tempo ritagliate dal programma. Io non c'entro niente, quindi basta. Ogni volta che sono un po' attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella.

Andrea Cerioli ha un chiarimento con Federica dopo la discussione della volta precedente, ma il loro riavvicinamento non sta bene ad Arianna, con cui nell'ultima esterna c'è stato un bacio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE