Rubate chitarre a uno dei Negrita

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 28, 2018

L'annuncio della loro partecipazione è stato dato venerdì 21 dicembre, in occasione della competizione giovani presentata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la quale sono stati scelti i due giovani che si esibiranno sul palco dell'Ariston insieme ai big.

Ermal Meta si schiera a sostegno dei Negrita che, nella notte di Natale, hanno subito il furto di diversi strumenti musicali, tra cui 5 chitarre.

Gtr classica artigianale argentina della bottega Antigua Casa Nunez, firmata a mano dal costruttore. Il musicista spera che qualcuno possa riconoscere gli strumenti e annuncia la pubblicazione delle foto degli strumenti. "Mi dicono che potrebbe aiutare". E ancora: "Mi spiace molto, sono compagne di vita". Purtroppo la chitarra che mi è rimasta non ha questa caratteristica e non avendo foto dell'originale non posso mostrarle.

I ladri gli hanno portato via due chitarre: "Sottrarre ad un musicista il suo strumento equivale a mutilare una persona di un arto - ha scritto Enrico Salvi, alias Drigo, su Facebook -". La chitarra rubata è comunque ben distinguibile dalle info date sopra e a parte questo dettaglio, è quasi identica a questa nell'aspetto. Elenco qui di seguito le caratteristiche degli strumenti: 1.

Una Martin OM21 in condizioni perfette. Vi prego di condividere e di tenere gli occhi aperti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE