Samsung con Android 9 Pie introdurrà consigli per migliorare l’autonomia

Geronimo Vena
Dicembre 27, 2018

Altro problema verificatosi in queste ore immediatamente successive all'aggiornamento Android 9 Pie su Samsung Galaxy S9 riguarderebbe poi il suono delle notifiche di messaggi e vari alert del telefono.

Tuttavia, considerando che nel corso della storia la casa produttrice ci aveva abituati al rilascio del magior update a distanza di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo flagship, pare che quest'anno le cose siano cambiate.

Alle già numerose opzioni di manutenzione semplici e avanzate, con Android 9 Pie ne sono state aggiunte altre e la sezione Manutenzione del dispositivo è stata rinominata in Device Care.

L'aggiornamento, da peso di 1.7 GB, portà con sé non solo la nuova versione di Android ma anche le patch di sicurezza di dicembre, già arrivate su Galaxy Note 9 nei giorni scorsi.

Facendo riferimento alle segnalazioni giunte alla nostra redazione, c'è chi lamenta dopo l'aggiornamento Android 9 Pie su Samsung Galaxy S9, delle notevoli difficoltà al touch sulla tastiera del telefono.

Infatti gli utenti possessori di un Samsung Galaxy S9 (SM-G960F) NO brand possono iniziare a scaricare il nuovo firmware seriale G960FXXU2CRLI, mentre i possessori di un S9 Plus (SM-G965F) No brand hanno a disposizione il firmware seriale G965FXXU2CRLI.

Da alcune ore, infatti, sul forum di SamMobile sono stati pubblicati gli screenshot di nuove build ufficiali per il firmware contenente il tanto atteso aggiornamento di sistema che include la nuova One UI di cui molto si è parlato nelle ultime settimane.

QUI trovate il pacchetto per il download e l'installazione della versione tedesca, anche se vi consigliamo vivamente di attendere l'arrivo della notifica OTA. Il mio obiettivo, ormai raggiunto, è quello di fare delle mie passioni.il mio lavoro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE