Samsung Bright Night: una modalità foto notturna per Galaxy S10?

Geronimo Vena
Dicembre 23, 2018

Di acqua sotto i ponti ne è però passata e Galaxy S10 potrebbe sancire il superamento delle antiche paure.

Arriva una graditissima sorpresa per i milioni di tifosi della Juventus sparsi in Italia e nel mondo: Samsung Electronics Italia ha infatti ufficializzato una partnership col famoso club di calcio torinese, presentando il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition.

Un momento che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sta vedendo un protagonista in particolare: il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma, il cui esordio avverrà agli inizi del 2019.

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino. Fortunatamente, Samsung non si è ancora sbarazzata del jack delle cuffie sull'M20. Un recente test (in javascript, usando il browser Samsung Internet 8.0 e Android Pie 9.0) - condotto sul portale HTML5Test - ha permesso di appurare alcune specifiche del Galaxy S10 Lite (SM-G970F), con display piatto da 5.8 pollici, a quanto pare con aspect ratio 19:9 e risoluzione FullHD+ (1.080 x 2.280 pixel), e del Galaxy S10 Plus (SM-G975F), con display arrotondato da 6.4 pollici, a quanto sembra con risoluzione QHD+ (1.440 x 3.040 pixel) ma sempre in formato 19:9. E' questo il messaggio che in molti hanno visto comparire su diversi siti web mentre navigavano dai propri smartphone su vari siti.

Si dice anche che un altro modello, ancora più economico, chiamato M10 sia in sviluppo.

32 GB di memoria (espandibile).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE