Razer presenta Turret, la tastiera certificata Xbox One

Geronimo Vena
Dicembre 23, 2018

Il nuovo Razer Turret for Xbox One eredita il concept del modello precedente mantenendo immutata la configurazione "da divano", ma evolvendosi in maniera consistente sia sotto il profilo del design che delle prestazioni. Di cosa si tratta?

Il colosso statunitense ha recentemente svelato la nuova combo tastiera e mouse dedicata a Xbox One, sviluppata per portare nel mondo console l'indiscutibile vantaggio costituito da controlli precisi, rapidi e personalizzabili, propri di questa categoria di prodotti.

Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Microsoft per offrire questa partnership esclusiva. La tastiera è dotata di switch meccanici Razer per garantire durata e affidabilità con una durata fino a 80 milioni di attuazione. Un tasto Xbox dedicato ci permetterà inoltre di aprire velocemente la dashboard senza dover passare al controller standard.

In arrivo il Turret for Xbox One 2

Il mouse è invece basato sul popolare mouse da gaming Razer Mamba, e sfoggia tasti meccanici ed un sensore ottico avanzato ed ultra-preciso.

Razer Turret è compatibile anche con PC e arriverà sul mercato il primo trimestre del 2019 al costo di 249.99 dollari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE