Verso Napoli-Spal, Ancelotti costretto a rinunciare ad un titolarissimo per infortunio

Rufina Vignone
Dicembre 22, 2018

Con i loro 46 punti, gli uomini di Massimiliano Allegri sono la prima potenza del panorama italiano, che gode di un pesante +8 dalla seconda e di un ritmo di marcia impressionante sul quale nessuno sembra potersi imporre.

Un super Meret e il Napoli vince contro una buona Spal.

Tra i club che hanno messo gli occhi su Lazzari c'è anche il Napoli, tuttavia non sappiamo se l'interesse del Napoli sia reale e concreto o se la squadra azzurra abbia fatto solamente dei semplici sondaggi per il calciatore. Centrocampo con Ruiz, Rog, Hamsik e Callejon. "È la posizione spazio-temporale in campo che deve ritrovare". Carlo Ancelotti chiude la porta dei sogni di mercato per i tifosi del Napoli e si concentra sulla gara con la Spal, accennando solo brevemente al mercato estivo: "Sarebbe una mancanza di rispetto per chi c'è se dicessi che mi piace Pavard, sono contentissimo di chi c'è e abbiamo tempo per pensare a chi potrebbe migiorare questa rosa e non sarà facile". Non un piatto appetitoso per gli scommettitori che vogliano puntare sugli azzurri. In fase offensiva raramente supporta l'azione ma quando si proietta in avanti in aiuto della squadra, riesce a farlo sempre con cognizione, di causa. L'affare in primis è quello del ritorno di Ghoulam che già sta dando i suoi effetti.

La sfida tra Lazzari ed Hysaj sulla carta ha avuto inizio, vedremo chi tra i due riuscirà a trascinare la propria squadra alla vittoria!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE