Per Meghan, Harry rinuncerà alla caccia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 18, 2018

Impeccabile nei look, Meghan Markle è stata vittima di una brutta bruttissima caduta di stile, ma non perché abbia sbagliato ad abbinare borse e scarpe: si tratta di una svista più grave, gli auguri di Natale 'riciclati'. Oggi ne ha 34, ed è sposato con un'animalista dallo scorso maggio: la Duchessa di Sussex lo avrebbe dissuaso dal partecipare a questa pratica, e invece di andare a sparare alla selvaggina con gli altri membri della famiglia, Harry rimarrà al fianco della futura mamma. Poi la rinuncia di Harry, per il secondo anno consecutivo alla battuta di caccia di Santo Stefano, per non offendere la sensibilità animalista della moglie, ex attrice americana. Una fonte dentro a Kensington Palace, però, ha negato queste asserzioni: "È completamente falso".

Il principe sembra avere cambiato le proprie abitudini da quando ha sposato Meghan: è molto più sensibile alle questioni ambientali e sta lentamente mettendo da parte il suo fucile di caccia per amore della moglie, che non indossa pellicce. La duchessa di sussex, infatti, avrebbe esternato la sua disapprovazione per la partecipazione del marito ad una caccia al cinghiale in Germania, avvenuta mentre lei si trovava in Canada a girare le sue ultime puntate della serie Suits.

I reali di Inghilterra, così come ogni altra famiglia reale che si rispetti, hanno tradizioni che durano da decenni, se non addirittura da secoli, e che continuano ad essere tramandate di padre in figlio ancora oggi. "Questo è l'ultimo punto di un dissidio tra i due principi dopo un periodo complicato nel loro rapporto".

Il principe Harry potrebbe dire addio alla caccia. Non sarebbe però la prima volta che Harry si assenta dal boxing day.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE