Harvey Weinstein a letto con Jennifer Lawrence? La risposta dell'attrice

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 18, 2018

Harvey Weinstein ha detto che stava cercando di aiutarla e che era la porta di accesso ai suoi sogni, secondo l'avvocato.

Secondo quanto riportato dall'accusa, il produttore spinse a terra la donna durante un incontro nel suo ufficio nel 2013.

La nuova accusa è stata presentata da un'attrice che ha preferito rimanere anonima e che avrebbe subito la violenza nel 2013. Avrebbe poi aggiunto: "Ho dormito con Jennifer Lawrence e guardo dov'è; lei ha appena vinto un Oscar". Costretta ad un rapporto orale da Weinstein che l'avrebbe raggiunta con i pantaloni alle ginocchia in una stanza del Waldorf Astoria Hotel di Park City, la donna che per ora viene tenuta sotto l'identità coperta di Jane Doe, ha raccontato come per convincerla Weinstein gli avesse raccontato di aver fatto sesso con la Lawrence.

Harvey Weinstein è ormai fuori dal mondo dello spettacolo, ma la causa per le tante accuse di molestie ricevute continua e ora nelle carte degli avvocati finisce anche il nome di Jennifer Lawrence. La Lawrence ha dichiarato: "Mi si spezza il cuore per tutte le donne vittime di Harvey Weinstein".

Al centro di uno scandalo senza precedenti ad Hollywod per ampiezza e portata mediatica, Harvey Weinstein ha sul capo dieci denunce ed è a processo contro tre delle sue presunte vittime. Non ho mai avuto altro che una relazione professionale con lui. Harvey Weinstein è dispiaciuto per la signora Lawrence, con la quale ha avuto solo un rapporto professionale e rispettoso, che è stata tristemente trascinata in questo brutto tentativo di diffamazione. Anche i legali del produttore hanno respinto le accuse: "Accusa strategica solo per metterlo in imbarazzo". "Questo è un altro esempio delle tattiche predatorie e delle menzogne che ha messo in atto per attirare innumerevoli vittime". "Tutto questo dimostra che chiunque può dire ciò che vuole per diffamare e svilire, senza fornire alcuna prova effettiva".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE