Colantuono lascia la Salernitana. Retroscena e scenari

Rufina Vignone
Dicembre 18, 2018

LA NOTA DELLA SOCIETA' - La Salernitana ha comunicato che "Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra".

Un cordiale abbraccio a tutti. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune. La sessione di allenamento di quest'oggi sarà comunque affidata al secondo del tecnico laziale Roberto Beni, in attesa del successore ancora da individuare.

Colantuono era legato alla salernitana fino al 2020 ha così messo se stesso davanti ad ogni tipo di problema assumendosi in pieno la responsabilità dei risultati insoddisfacenti di questo ultimo periodo. Tra i possibili nomi pronti a subentrare al dimissionario Colantuono ci sarebbero quelli di Camplone e Gallo, in cima alla lista però c'è quello dell'ex rosanero Serse Cosmi, reduce da una cavalcata che ha portato la scorsa stagione l'Ascoli alla salvezza. La decisione è stata presa nella notte nel gelo di San Gregorio Magno, dove la squadra è in ritiro punitivo da ieri dopo la batosta di Carpi.

E' corsa contro il tempo per la sostituzione (il 23 dicembre si gioca in casa contro il Foggia ndr).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE