Grande Fratello, Giulia Salemi bacia Francesco Monte davanti a tutti

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2018

Continua la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. In una delle recenti Stories, la Salemi ha voluto sollevare una questione: "C'è una congiura contro di me perchè Frà ha detto 'Hai visto quando la caz**vo?" e un amico ha risposto "Faceva bene". Un interrogativo che si stanno ponendo soprattutto coloro che non hanno mai creduto nella veridicità dei loro sentimenti.

Il Grande Fratello Vip è finito, ed ora Francesco Monte e Giulia Salemi hanno modo di poter frequentarsi liberamente ed al lontano da occhi indiscreti nella vita di tutti i giorni.

La Salemi accanto a Silvia Provvedi, Martina Hamdy e Benedetta Mazza, canta "Felicità put**ana" dei Thegiornalisti, per poi inquadrare Francesco e sussurrare le parole più che eloquenti "Quanto sono felice". La loro relazione davanti a tutta Italia nella casa più spiata d'Italia è andata avanti per mesi, tra alti e bassi. La madre della Salemi, intanto, pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima Isola dei Famosi, dopo aver già partecipato in passato - insieme a Giulia - a Pechino Express.

Benedetta Mazza, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha pubblicato il suo primo post su Instagram, ecco che cosa ha scritto. L'italo-persiana ci ha tenuto a precisare che ormai forma una coppia con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Benedetta Mazza, infatti, ha portato a termine la sua esperienza al Grande Fratello Vip riuscendo ad arrivare alla finale, anche se poi è stata la prima ad uscire. Sorridenti e sereni, insieme al gruppo di amici hanno così raggiunto la festa dove, si sono mostrati nuovamente insieme nelle dirette di Lisa Fusco e nelle storie degli altri concorrenti come quella di Giulia Salemi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE