Elisabetta Gregoraci: Natale insieme a Flavio e Falco

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2018

La coppia era convolata a nozze il 14 giugno 2008. Sono stati 12 anni molto importanti.

E' legata a Francesco Bettuzzi e con l'imprenditore di Parma, patron del marchio Pure Herbal, di cui è la testimonial, sembra serena e appagata. Bettuzzi è l'unico uomo con il quale Elisabetta è stata vista dopo la separazione, ma ultimamente la loro frequentazione sembrava aver subito uno stop.

La showgirl in questi giorni è impegnata nelle riprese di Via dall'Aspromonte, nuovo film diretto da Mimmo Calopresti con Sergio Rubini. "Quattro provini tostissimi e sono riuscita a ottenere la parte - ha confessato Elisabetta al settimanale Oggi -". Al primo provino sono arrivata truccata, con la piega appena fatta. Senza filtri. La seconda volta mi sono presentata esattamente come mi ero svegliata: gli ho detto che sono una che studia tanto e che si impegna molto.

Elisabetta Gregoraci: Natale insieme a Flavio e Falco

Elisabetta Gregoraci: finita la crisi con il fidanzato Francesco? Mi ha mandato la sceneggiatura e l'ho imparata. L'imprenditore è da poco tornato single dopo il flirt con la giovanissima Taylor Mega e con l'abruzzese Vittoria Di Flavio. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Così dovrebbe essere. C'è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene.

A proposito dei regali che il bambino troverà sotto l'albero, dice: "Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà". In occasione di un'intervista rilasciata a Mara Venier, che evidentemente fa il tifo per Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:."Forse sono stata più vicina io a lui nei momenti difficili che lui a me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE