Chiara Ferragni, scatto osè: esplodono nuove critiche

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2018

Chiara Ferragni si è fotografata senza maglia. Da poco la web influencer più famosa d'Italia ha infatti pubblicato un chiaro messaggio su Instagram rivolto ai suoi detrattori.

Ieri, 13 dicembre 2018, la bellissima fashion blogger, Chiara Ferragni si mostra nel camerino di un negozio indossando solo un jeans e coprendosi il seno con una mano e pubblica la foto su Instagram.

Chiara Ferragni non si ferma di fronte alle critiche e anzi rilancia. Tra sponsorizzazioni e pubblicità (occulta e non) la coppia ha fatto dei social il loro palcoscenico e sono pronti a tutto pur di difenderlo, anche dare risposte pepate.

"Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? SQUALLIDA sta foto!" hanno scritto. Oppure "La signorina dovrebbe essere squalificata perchè ha portato le tettine su Instagram" commenta un altro, "Io proporrei il rogo" risponde Fedez. Nel bel mezzo del solito trambusto fatto di botta e risposta, ciò che ha sorpreso di più i follower è stata però la reazione di Fedez che, davanti a tanti commenti, ha deciso di reagire a modo suo. Avrà apprezzato il gesto la povera Chiara?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE