Spice Girls, reunion ufficiosa per Mel B ricoverata d'urgenza in ospedale

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 12, 2018

Una "reunion" decisamente inaspettata, quella delle Spice Girls all'ospedale di Londra.

"Quando i tuoi migliori amici si presentano all'ospedale con abbracci, risate e tanto amore".

La cantante delle Spice Girls Mel B è stata operata d'urgenza in seguito a un incidente in cui ha riportato due costole rotte e ferite sparse a un braccio e una mano.

Poche ore prima la stessa Mel B aveva pubblicato su Instagram un'altra foto, con il braccio destro fasciato, corredato da un lungo messaggio: "Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza".

Mel B, il vero nome è Melanie Janine Brown, ha subito un intervento chirurgico di circa tre ore. "Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure". Sono assolutamente distrutta, ma garantisco che ci vedremo in un'altra data, lo prometto. Cosa sia accaduto non è stato reso noto fatto sta che la Reunion delle Spice Girls, complice anche l'infortunio, si è tenuto in ospedale. "Grazie a tutti per la comprensione, vi amo" si legge nel post di Mel B. Non sono state invece spiegate le cause all'origine dell'incidente della cantante. La Brown si è scusata con i fan per aver dovuto cancellare la presentazione del suo libro a New York, dicendosi "totalmente abbattuta" e promettendo che l'appuntamento è solo rimandato. Tutte, tranne Lady Beckham.

I biglietti sono disponibili da novembre 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE