Nadia Toffa, le foto dall'ospedale: "Stamattina di nuovo chemioterapia"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 12, 2018

Con coraggio e ottimismo Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore che l'ha colpita un anno fa, e su Instagram, dove l'inviata aggiorna costantemente i suoi fan, non mancano numerosi messaggi di solidarietà e sostegno nei suoi confronti.

Nadia infatti si è mostrata in ospedale mentre stava facendo l'ennesima chemioterapia in infusione e proprio a dimostrazione che è tutto vero e reale ha messo in bella vista la data dei suoi scatti. "Stamattina di nuovo chemioterapia!". A lungo si è temuto per la sua salute, ma la giovane conduttrice ha dimostrato una grande voglia di vivere. Sono queste le parole della Toffa riportate dal sito KontroKultura che, secondo molti utenti social, si è spinta oltre quelli che sono i suoi 'standard'.

Insieme a un selfie, Nadia ha pubblicato anche una foto della sacca contenente la medicina per la chemio e poi ha aggiunto: "Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia". Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. "Sei piena di vita e sei una bellissima persona - questo un altro dei tanti commenti al post - anche se non ti conosco ti voglio tanto bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE