Milan, Gattuso: "Higuain un campione. Frenata Ibra? Non mi risulta"

Rufina Vignone
Dicembre 9, 2018

Montella, esonerato circa un anno fa dal club dopo uno scialbo girone d'andata, ha puntato il dito contro Gennaro Gattuso, accusandolo di aver sparlato troppo nei confronti della preparazione atletica negativa messa in pratica dal Milan ai tempi di Montella e del suo staff. Il tecnico di Pomigliano d'Arco, attualmente disoccupato, ha fatto sapere di non aver gradito tali precisazioni, ma di non aver mai tifato contro il suo collega.

Paquetà sta arrivando, farà i primi test 2-3 giorni, vedrà dove vivere, ne parleremo quando sarà un giocatore del Milan in maniera ufficiale.

Rino Gattuso, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, ha parlato della situazione di Gonzale Higuain: "Anche quando tutti pensano che sia arrabbiato, il sorriso e il 'cazzeggio' in spogliatoio non è mai mancato, il fare battute". Dubbi ancora su chi affiancherà Zapata, ma Gattuso dovrebbe conferma la linea difensiva che è scesa in campo contro il Parma. "Il gol è la conseguenza, viene da solo, deve aiutare la squadra e la squadra deve aiutare lui".

Gattuso Milan | Ecco quanto raccolto dalla redazione di calciomercato24.com: "Possiamo vincere, perdere, ma voglio vedere la voglia. C'è Leonardo, c'è Maldini, c'è Gazidis, al mercato pensano nulla". La Juve è tosta, difficile, ieri è stata una bellissima partita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE