Genoa, esonerato Juric: in arrivo Prandelli

Rufina Vignone
Dicembre 8, 2018

Un ko fatale per Ivan Juric quello con l'Entella, capace di battere il Genoa ai rigori nel derby di Coppa Italia a Marassi dopo il 2-2 dei 90' regolamentari divenuto poi 3-3 al termine dei supplementari. Prandelli è senza panchina dal gennaio 2018.

E' iniziata stamani attorno alle 10,30 con l'arrivo a Villa Rostan, sede del Genova, l'avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa. "Sono emozionato, il Ferraris è l'ambiente migliore dove giocare a calcio - ha dichiarato al sito ufficiale del club -". Prandelli metterà le cose a posto, sono convinto che finiremo la stagione nella parte sinistra della classifica.

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento, nel quale conoscerà i suoi nuovi giocatori, mentre sabato arriverà il turno della conferenza stampa di presentazione. Il suo staff sarà composto dal viceallenatore, Gabriele Pin, dal preparatore atletico, Valter Vio, dal match-analyst, Marco Fumagalli, e dall'osservatore, Lorenzo Ciulli, che si "integrano con i professionisti già operativi in precedenza", come si legge sul sito del Grifone. La decisione è stata presa di comune accordo tra la società e il nuovo staff tecnico per approfondire la conoscenza con il gruppo. L'inizio è previsto alle ore 11:30.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE