Celebrity Deathmatch: il grande ritorno!

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 8, 2018

Ice Cube parteciperà come produttore e interprete di questo reboot, nato per rilanciare il franchise attraverso produzioni collaterali che comprendono giochi e molto altro.

"Felice di lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un programma così amato come Celebrity Deathmatch e di continuare il nostro successo insieme", ha dichiarato invece Ice Cube. Se sarà il web, MTV o un servizio di streaming a mandare in onda la nuova serie.

The Real World è stato il primo di questi reboot dagli MTV Studios, che ha trovato una nuova casa su Facebook Watch. La società di quest'ultimo è la Cube Vision. La serie originale fu trasmessa in anteprima il 14 maggio 1998 per poi concludersi il 20 ottobre 2002, con un totale di 75 episodi andati in onda.

Sarà prodotto da Ice Cube con la sua azienda, la CubeVision, in collaborazione con il creatore della serie Eric Fogel.

Il 2019 prevede il grande ritorno del famosissimo show animato "Celebrity Deathmatch" sulla rete Mtv. La serie si inserisce nel progetto di rilancio dell'emittente, che passerò anche attraverso i remake di Daria e Aeon Flux, precedentemente annunciati.

Ve lo ricordate Celebrity Deathmatch? Un revival era già stato fatto tra il 2006 ed il 2007. Celebrity Deathmatch ha snocciolato le caricature di personaggi famosi, politici e altri personaggi della stampa, l'una contro l'altra, in un wrestling professionale con attacchi di violenza esagerata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE