Ancelotti e Napoli: "Questo è il posto giusto per restare a lungo"

Rufina Vignone
Dicembre 8, 2018

"Partenopei mai battuti. Anche grazie agli arbitri".

MONICA BERTINI, giornalista sportiva di Mediaset, è intervenuta a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione che approfondisce i temi d'attualità legati al Calcio Napoli, condotta da Antonio Petrazzuolo, in onda il giovedì dalle 21 alle 22 su NapoliMagazine.Com, e su tutti i canali social di "Napoli Magazine" (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube). Ci sono tanti giocatori dei quali si dice "questo giocatore nelle partite importanti sparisce". Altro impegno che si aggiunge al calendario già fitto di impegni per il Napoli, oltre ai tradizionali in campionato e Champions. Siamo cresciuti molto in personalità, convinzione, perché queste partite aiutano a crescere. "Per riuscire dobbiamo lavorare sempre a ritmo alto".

Ecco l'elenco completo: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Younes, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

"E' uno dei migliori. E con quelli della Juve che sono molto forti, più che come individualità, come coppia". "Certo, per stare al passo con la Juve, devi fare miracoli". Un ringraziamento di persona per essere stato testimonial, insieme ai giocatori, della campagna di comunicazione Fly the Flag ideata per gli Invictus Games, a cui il Gruppo ha partecipato lo scorso Ottobre a Sydney, conquistando 18 medaglie.

Dove sei andato hai lasciato un buon segno.

"L'unica esperienza amara è stata il Bayern. La società non aveva intenzione di modificare la struttura, la loro filosofia di lavoro e di promuovere un cambio generazionale dei giocatori, cosa che ora stanno facendo".

"Oggi no. Ho avuto la possibilità mesi orsono, ho parlato anche con la Figc. Anche quello che sembra strano o stravagante" ha detto Ancelotti, accompagnato dal responsabile della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo. "Non mi piace allenare tre volte al mese".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE