Genoa, Juric si gioca la panchina: "La squadra è con me''"

Rufina Vignone
Dicembre 7, 2018

Queste le parole di Roberto Murgita (oggi in panchina al posto dello squalificato Juric) dopo la sconfitta, 2-1, con ll Torino: "Se si guarda, la classifica è preoccupante, ma fa anche capire che serve fame per uscire da questa situazione".

La Samp faceva difesa alta.

Il Torino ospita il Genoa nella 14ª giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Ogni anno il Toro è meglio dell'anno precedente. Noi al pressing offensivo alterniamo, in alcuni momenti della partita, lo stare volutamente più bassi.

Juric ritrova Lazovic dopo il problema muscolare riportato nel Derby della Lanterna. "Mai avuto dubbi su di lui - dice Juric - e non l'avevo visto bloccato, anzi è cresciuto".

Spolli sarà assente, ma tutto il resto della squadra è a disposizione. E vincere bene. Ma da troppo tempo non ci gira bene e abbiamo perso troppi punti per strada. "Ma io ho fiducia nella mia squadra e la partita con la Sampdoria dimostra che questo sentimento è reciproco perché i ragazzi sul campo hanno dimostrato di credere nel lavoro che abbiamo intrapreso assieme". "Restano però una squadra molto forte". "Decisive", le ha definite il tecnico croato, che ha proseguito: "Abbiamo fatto tanti passi in avanti in molte cose". C'è anche da sottolineare che i genoani hanno affrontato recentemente Milan e Inter entrambe a San Siro e Napoli in casa, in una partita persa in maniera rocambolesca. Ora bisogna fare punti e passare il turno di Coppa per dare senso alla crescita che noi vediamo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE