Maria De Filippi: Uomini e Donne sbarca in prima serata

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

La nuova indiscrezione su Uomini e Donne, Maria de Filippi vorrebbe inaugurare da Febbraio una nuova edizione del programma. Sembra proprio che la Regina di Canale 5, insieme al suo braccio destro Raffaella Mennoia, stia lavorando per proporre una versione serale del programma. Accanto a lei ci sarà la sua fedele aiutante Raffaella Mennoia con la quale prevede di creare qualcosa di esplosivo quasi quanto Temptation Island VIP.

Uomini e Donne approda in prima serata condotto da Valeria Marini: Maria De Filippi rinuncia alle puntate serali per rinnovare il programma? Sossio, che si è esibito persino in una lacrimosa performance pur di riconquistare la sua ex, ha toccato il tasto più delicato per una donna: la volontà di mettere su insieme famiglia, ed ecco che la Bennardo, nonostante il percorso difficile della loro storia a Uomini e donne e soprattutto a Temptation Island Vip, si è sciolta.

Maria De Filippi: Uomini e Donne sbarca in prima serata

"Maria è pronta all'ennesima rivoluzione ma con nuove idee per un format già vincente di suo".

Il 2019 potrebbe essere un anno di grandi cambiamenti per Mediaset, sopratutto per due programmi di punta come "Uomini e Donne" di Maria De Filippi e "Domenica Live" condotto da Barbara D'Urso. Al settimo cielo anche Aruta che su Instagram scrive: "Certe emozioni non trattengono lacrime e se per molti di voi piangere per amore è sinonimo di debolezza o nel mio caso di finzione, beh tornando indietro, farei tutto uguale senza un minimo dubbio, ma solo per questo angelo caduto dal cielo. con la speranza che si convinca a prendersi cura di me per tutta la vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE