Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale: ecco cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

Poi, nelle ultime ore, il dietrofront: "Comunque raga' non sto a mori' eh, non starei a fa' le storie su Instagram".

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è ricoverata in ospedale.

Ore di preoccupazione per Giancarlo Magalli: la figlia Michela è ricoverata all'ospedale Gemelli di RomaBrutte notizie per il noto presentatore Rai: la figlia Michela è in ospedale. La bellissima figlia del conduttore Giancarlo ha avvisato dell'accaduto i suoi amati follower postando delle foto che la ritraggono su di un letto in ospedale. Lo ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram mostrando alcune fotografie della stanza e di sé stessa con la mascherina e con la flebo. La diagnosi non è stata ancora resa nota perché la ragazza sui sta sottoponendo a una serie di accertamenti per scoprire le cause del male.

"In mano ai media - ha scritto la figlia di Giancarlo Magalli - la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello".

Successivamente, Michela Magalli spiega le ipotesi, anche se a una diagnosi non si è ancora arrivati: "Potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva". "Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci".

- Nel 2018 è stata ricoverata per una malattia che ha fatto preoccupare i suoi fan. Volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. Girano in rete articoli nei quali si parla di "dramma in famiglia" e "condizioni gravi", di cui la giovane fashion blogger non ha mai parlato. "Sembra veramente che sto a morì e non è così". Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura.

Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE