Gabriel Garko: "Basta smentire la leggenda sulla mia omosessualità"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

Gabriel Garko racconta a Chi che nella sua vita sono cambiate moltissime cose, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo.

Il 46enne si confida e parla anche di come vede oggi l'amore, dopo tre anni di relazione con Adua Del Vesco: "Sono profondamente spaventato dall'amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta".

Ma nell'intervista a Chi di Gabriel Garko non si parla soltanto del ritorno alla serenità dell'attore: un altro tema interessante che è stato approfondito riguarda l'amore e i sentimenti.

Nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale di gossip, l'artista l'ha specificato: "Di me si è sempre detto tutto, compresa la leggenda sulla mia omosessualità". "Ne avevo bisogno, mi sono ritirato dalle scene per un pò e questo mi è servito per ritrovare me stesso e ritemprare il mio spirito".

"Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica". È questo il caso della leggenda metropolitana legata alla sua omosessualità, un falsità che si è ormai stufato di dover smentire. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: "quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo".

Si è allontanato dai social, che spesso sono un gioco al massacro. Non mi importa nulla del tempo che passa e l'idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Più volte, durante la sua carriera sotto i riflettori, Gabriel è stato accusato di aver stipulato dei contratti per una storia d'amore, come quella storica con l'attrice Eva Grimaldi. Quanto alla sua bellezza, Gabriel afferma: "La mia bellezza è stata sempre un limite, ma più per gli altri che per me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE