Eddie Murphy è diventato papà del suo decimo figlio

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

Il gran numero di figli di Eddie Murphy, ormai sparito da un bel po' dalle cronache cinematografiche, il suo ultimo film è del 2016, Mr.Church, mentre il suo ultimo lavoro di doppiaggio risale al 2010, con Shrek, ma è comunque lontano dai fasti che l'attore ha raggiunto anni fa.

Nella scorsa estate, la modella dichiarò di essere incinta [VIDEO] e di aspettare il secondogenito tanto desiderato, già d'allora si presupponeva che il futuro nascituro in casa Murphy sarebbe stato un maschietto.

E' nato il decimo figlio di Eddie Murphy, 57 anni. L'attore lo ha avuto insieme alla compagna Paige Butcher, di 39 anni, legata a lui dal 2012.

"Sia la madre sia il figlio stanno bene", ha detto il rappresentante del divo del cinema hollywoodiano a People. Dalla relazione con Mitchell, che ha cominciato a frequentare alla fine degli anni Ottanta, sono nati: Briana Liana (1989) e Miles (1992), Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002).

L'ultima in ordine cronologico è la modella Paige Butcher, da cui ha avuto anche la figlia numero nove, Izzy Oona. Lo scorso settembre, un portavoce dell'attore aveva confermato che la star aveva chiesto la mano della fidanzata. Ha anche un figlio di 27 anni, Christian, avuto con Tamara Hood, e una figlia undicenne Angel Iris dall'ex Spice Girl Mel B, con la quale però i rapporti non sono molto cordiali, a causa della turbolenta situazione familiare di Mel B. "Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE