Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

Fabrizio Corona, nel corso della puntata del programma radiofonico 'Un giorno da pecora', condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha elogiato il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e ha rivelato che la storia tra lui ed Elisa Isoardi non è mai finita. Per l'ex re dei paparazzi si tratta di una strategia comunicativa: "Salvini nella comunicazione è il più bravo". "Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione", ha spiegato Corona.

Fabrizio Corona ha un'alta stima di sé, e questo si sapeva, tanto che ai microfoni di Un giorno da pecora dice di non sentirsi "molto differente da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale".

Matteo Salvini ha inserito Fabrizio Corona nella discussa lista dei testimonial che non ci saranno alla manifestazione della Lega del prossimo 8 dicembre. Per quanto riguarda la fine della love story con la Isoardi l'ex manager è più che sicuro che i due non si siano mai lasciati ma dietro ci siano solamente tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei "La Isoardi vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c'è mai". "Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale - ha detto ai conduttori radiofonici - un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine'". "Non lo so, faccio una capatina magari se il magistrato mi dà il permesso". "No, ma è una cosa che fa parlare". E poi ha aggiunto in particolare: "Salvini fa soltanto populismo, non ha contenuti. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni". E' infatti troppo semplice scendere in campo e farsi fotografare con la ruspa oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Fabrizio conclude: "oggi non voterei per nessuno". Sono robe davvero scontate. Si chiamerà 'Corona list'. Si candiderà? "Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE