Belen becca Iannone mentre bacia un’altra donna

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2018

Ed è proprio quello che è successo a Belen Rodriuguez, che ha incontrato il suo ex fidanzato Andrea Iannone in un ristorante di Milano, mentre baciava un'altra donna, una bellissima brunetta. Ora, analizzando la situazione, Belu potrebbe anche non aver visto Iannone, almeno non prima dell'uscita della paparazzata del giornale di Alfonso Signorini, ma anche se l'avesse visto potrebbe altamente infischiarsene. I due pareva si stessero riavvicinando ma a quanto pare i fan della coppia non hanno cpaito che l'intenzione di separarsi è definitiva.

L'incontro è stato descritto attraverso alcune foto pubblicate dal settimanale "Chi". Solo che lui non era solo: al locale era in dolce compagnia di una bella bruna. E proprio mentre Andrea e la bruna misteriosa si scambiano un tenero bacio, Belen sarebbe passata a pochi metri da loro.

Come riporta il sito Tgcom 24 che anticipa la notizia, si tratterebbe di un'amica di vecchia data di Andrea, la compagna dell'allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo.

Incroci pericolosi nel capoluogo meneghino, con la showgirl argentina che passeggia fuori dal locale e Iannone che ride, scherza e bacia affettuosamente (non è chiaro se sualla guancia o sulle labbra) un'altra donna. Staremo a vedere le prossime dichiarazioni pubbliche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE