Il Palermo a Futures Sports&Entertaiment

Paterniano Del Favero
Dicembre 5, 2018

Lo ha annunciato il ceo della società, Clive Richardson, a 'Pop Economy' piattaforma multicanale del gruppo Alma Media. "Palermo è una città non solo affascinante, ma una delle poche in cui si può fare calcio a livello mondiale, perché ci sono forse 5 o 10 milioni di tifosi all'estero che tifano per i rosanero".

Come già noto, nel progetto verrà coinvolto l'ex stella del calcio inglese David Platt. L'ex calciatore ha spiegato: "È bellissimo venire in Italia". Così, intervistato dai colleghi del Giornale di Sicilia, Zamparini ha detto brevemente che nelle prossime ore si occuperà di accogliere i nuovi proprietari e di presentarli alla stampa: "Saremo a Palermo domani, vi presenterò i nuovi proprietari del club e io saluterò la squadra". Mi hanno permesso di fare l'ultimo regalo alla società con un gruppo solido che permetterà alla società si avere un futuro. Di opzioni serie per la cessione non me ne sono state prospettate tante, le cercavo perché sono stanco e anche la piazza lo era di me.

"Se mi stufo di stare fuori - conclude - potrei pur sempre rientrare in questo mondo". Mi sento giovane e questa sensazione me l'ha regalata Palermo e il calcio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE