Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: una festa Bollywood-style

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2018

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia. La coppia si è sposata con rito cristiano in India, all'Umaid Bhawan Palace di Jodhpur, Rajasthan, quattro mesi dopo l'annuncio del fidanzamento. L'attrice per l'occasione si è vestita di bianco, mentre il cantante ha indossato un completo di seta blu.

Il matrimonio delle due star sarebbe stato celebrato dal padre di lui, Kevin Jonas, con cerimonia cristiana, con scambio di fedi firmate Chopard.

Una delle cose più speciali che il nostro rapporto ci ha dato è la fusione di due famiglie che amano e rispettano a vicenda le loro religioni e culture, così pianificare il nostro matrimonio con una fusione di entrambe è stato straordinario. Per il Mehendi, per esempio, Priyanka ha scelto un coloratissimo abito dello stilista Abu Jani Sandeep Khosla, che ha curato anche il look dello sposo e di alcuni invitati.

Tutto è iniziato come una competizione tra cantanti e ballerini delle nostre famiglie, ma si è conclusa come sempre con una grande celebrazione dell'amore. Anche i fratelli Jonas hanno omaggiato il paese di origine della sposa vestendo delle giacche Jodhpuri, lunghe e con collo indiano, senza colletto.

Il beauty look da sposa di Priyanka Chopra
Gli sposi con look occidentale per la cerimonia cristiana celebrata dal padre di Nick Jonas. @priyankachopra

Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno.

Presenti alla festa anche l'attriceSophie Turner (fidanzata del fratello di Nick, Joe Jonas), Mimi Cuttrell, e Dwayne Johnson, oltre agli indiani Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif e l'imprenditore Mukesh Ambani, che si sono scatenati in mezzo agli altri 400 ospiti del sangeet, la tradizionale cerimonia di ballo e danza che è stata il vero successo del tour de force matrimoniale.

Erano giorni che non si faceva altro che parlare del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas e lo scorso weekend è diventato finalmente realtà. Le due donne sono grandi amiche, tanto che l'attrice ha partecipato lo scorso 19 maggio al royal wedding della duchessa del Sussex.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE