Pokémon GO, Niantic conferma le lotte tra allenatori

Geronimo Vena
Dicembre 3, 2018

Il responsabile del marketing Niantic ha annunciato che la grande novità della prossima versione di Pokémon GO sarà l'introduzione di una modalità di combattimento fra allenatori.

A questo punto ci aspettiamo che la modalità PvP riesca a portare nuova vità a Pokemon GO, il famoso gioco che fa della realtà aumentata il suo punto di forza probabilmente vedrà nuovamente riempirsi i propri server con l'arrivo di questo corposo aggiornamento. Una delle loro caratteristiche distintive, ovvero la funzionalità che permette ai due titoli di collegarsi con Pokémon GO per dispositivi mobili, potrebbe persino tornare in futuro negli altri episodi della serie principale. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la funzione che ha appena fatto il suo debutto: "gli amici, con i quali è possibile scambiare i Pokémon".

A partire da questa mattina, Niantic ha rilasciato alcune immagini misteriose sui profili Twitter di Pokémon Go. In particolare, i nuovi Pokémon disponibili saranno Moltres, Articuno, Zapdos, Suicune, Entei e Raikou. Per rendere il tutto più interessante, però, catturare i Pokémon leggendari non sarà affatto semplice.

Attualmente non si conosce la data in cui verranno rilasciati ufficialmente tali costumi, ma sicuramente molto presto potremo ricevere nuove informazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE