Red Dead Online disponibile da domani: ecco tutti i dettagli

Geronimo Vena
Novembre 27, 2018

Rockstar Games ha svelato le date in cui aprirà i battenti del multiplayer di Red Dead Redemption 2, che includerà tutte le meccaniche base del titolo e avrà una trama a sé stante che andrà avanti seguendo le attività competitive e cooperative. Sarà disponibile in beta da domani, martedì 27 novembre 2019.

A partire dal 28 novembre, la beta sarà disponibile per tutti coloro che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al D1 (ovvero il 26 ottobre).

Venerdì 30 novembre per tutti i possessori del gioco. L'inizio della beta è, in tutti i casi, fissato per le 13.00, ora italiana. La casa di sviluppo ha anche promesso "costanti aggiornamenti e migliorie per far crescere ed evolvere l'esperienza dei giocatori".

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

Ci si potrà unire ad una gang formata da un massimo di 8 giocatori e andare a caccia, pesca o combattere gang rivali in "battaglie spontanee".

Accedere a Red Dead Online sarà estremamente intuitivo: sarà sufficiente selezionare l'apposita opzione dalla schermata iniziale di Red Dead Redemption 2, in alto a destro comparirà la voce relativa alla modalità di gioco online.

Il pacchetto di Red Dead Redemption 2 è sempre più vicino all'essere completo: voi l'avete già comprato, vero?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE