Gf Vip, Stefano Sala tra le polemiche: Dasha è incinta?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2018

Stando a quello che ha scritto il giornalista sul nuovo numero di Oggi, Stefano Sala avrebbe sentito telefonicamente Dasha, perché la ragazza sarebbe incinta, come riportato, inoltre, dal sito bitchyf.

"Stefano Sala nuovamente papà?" Il modello milanese però costudisce un segreto.

Dandolo ha ricordato che qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo aveva messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, in quanto la showgirl ucraina avrebbe scoperto di essere incinta proprio del bel modello, che in questo momento starebbe vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Come avrà reagito Sala a questa notizia? Le persone care al pugliese, infatti, gli hanno consigliato di lasciar perdere l'influencer e di proseguire l'avventura nel reality da solo, perché è così che i fan vogliono vederlo. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano.

La notizia sulla presunta gravidanza di Dasha Dereviankina è uscita questa mattina dopo che lei durante la notte aveva perso le staffe su Instagram scagliandosi contro l'autore dello scoop. Una bomba caduta sul Grande Fratello Vip, uno scoop che forse non ha niente di vera.

Il tronista ha spiegato che "TFL" sono le iniziali di tre persone a lui molto care (Teresa, Filippo e Luca) che, assieme ai suoi tantissimi sostenitori, hanno usato l'unico mezzo a loro disposizione per comunicare con lui. Non ho mai rilasciato un'intervista per questa rivista! Mai. Chissà se Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno la questione. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE