Stefano De Martino dopo Gilda D’Ambrosio: Voglio adottare un bambino

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2018

Durante l'intervista, Stefano De Martino ha dichiarato a cuore aperto che la sua ex moglie Belen è l'ultima donna con cui ha fatto l'amore.

Ovviamente al ballerino è stato chiesto se ha mai avuto ripensamenti riguardo alla fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

"Per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo". Adesso tutta Italia conosce sotto una nuova luce il ballerino Stefano De Martino, che ha anche uomo, papà, professionista e sicuramente un ottimo amico per chi ha la fortuna di stargli attorno. Io l'ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Si parlava di un semplice rapporto d'amicizia.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Abbiamo una grandissima affinità.

"Il matrimonio è la consacrazione di un amore. - ha raccontato il ballerini - Belen è stata la storia d'amore più bella che ho avuto. Lei è importante per me, ma in amore sfuggo, per paura di legarmi [VIDEO]".

Alla domanda di Lorella Boccia: "Chi è secondo te che del mondo dello spettacolo ha del potenziale, che potrebbe far parte del tuo mondo?". Belen e Andrea però sono in ottimi rapporti: Iannone ha anche partecipato alla festa di compleanno del fratello di Belen e Cecilia, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip 2" Jeremias. Stefano ha fatto capire senza ombra di dubbio che Belen è l'unica donna che ha davvero amato in questi ultimi anni. Nessun'altra ha intaccato il sentimento provato per Belen. Ultimamente i due sono stati avvistati più volte insieme, ma a quanto pare solo per stare in compagnia del figlioletto Santiago. Come tutti ricorderanno Stefano e Belen si sono conosciuti ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE