Nina Moric spiazza: il gesto inaspettato nei confronti di Asia Argento

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2018

L'attrice ed ex diva del cinema horror commentando gli scatti di Chi che ritraevano sua figlia tra le braccia del fotografo dei vip, aveva scritto "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti". L'ultima conquista dell'ex marito, però, pare piacere alla bellissima modella croata. "Fot.ti tr.a". Asia Argento poi si scusò. Qualcosa ci dice che, quasi sicuramente, a fare breccia nel cuore di Nina sono state le belle parole spese da Asia su Chi nei confronti di Carlos Maria, conosciuto in queste sere durante una cena organizzata da papà Fabrizio.

Al via le presentazioni ufficiali per Fabrizio Corona che ha fatto conoscere Asia Argento al figlio Carlos, nato dalla sua precedente relazione con Nina Moric.

Corona presenta il figlio Carlos ad Asia Argento, lei entusiasta:

L'attrice ha raccontato al magazine Chi le sue impressioni di questo importante momento: "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto".

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel loro rapporto. La Argento aveva replicato con un messaggio al vetriolo, pubblicato dalla stessa Nicolodi: "Mia figlia Asia Argento mi scrive: La mia era una sciarpa, non un cappuccio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE