Nadia Toffa, il messaggio prima della chemio: "Non so se guarirò"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2018

Nadia Toffa continua a condividere sui social la battaglia che sta vivendo quotidianamente contro il tumore e lo fa non dimenticando la sua professione.

La battaglia di Nadia Toffa contro il cancro scoperto quasi un anno fa continua senza sosta, con le cure mediche necessarie per andare avanti e anche con l'ottimismo che la contraddistingue da sempre.

Parole di sconforto ma anche di grande forza quelle pubblicate da la conduttrice. Negli ultimi giorni ha infatti rilanciato un servizio de Le iene in cui viene smascherata una sedicente guaritrice e aggiunto poche righe in cui spiega chiaramente la sua posizione a favore della medicina ufficiale e mette in guardia i suoi follower dai ciarlartani: "La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà".

E poi, il giorno dopo la terapia, un altro messaggio per tranquillizzare i fan, sconvolti dal tweet precedente: "Buongiorno Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi". Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! "È fondamentale. Buona giornata".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE