Kate Middleton malata: il parere choc di un dermatologo italiano

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2018

Un'esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha studiato una foto della famiglia reale inglese. Proprio nei giorni scorsi avevamo visto uno scatto inedito di Carlo, Kate Middleton e Louis, che ora appare come un dietro le quinte del servizio fotografico rilasciato dalla Casa Reale nelle scorse ore.

La 36enne Kate, per esempio, mostra di aver accresciuto la fiducia in se stessa e si presenta come una vera e propria leader, mentre sua figlia Charlotte, di 3 anni, sembra presentare le caratteristiche materne, unite ad una grande predisposizione a farsi immortalare. Una clamorosa decisione che ha spiazzato tutti e in particolare Kate Middleton.

I Windsor si confermano famiglia "social", infatti questi scatti dei membri riuniti sono stati divulgati proprio attraverso la loro pagina ufficiale Facebook, come successo in passato con le immagini dei piccoli principi.

I due sono in procinto di festeggiare l'ottavo anniversario delle loro nozze.

Insomma, la buonissima disposizione di sua Maestà nei confronti della moglie di Harry è sempre stata piuttosto evidente e l'invito non fa che confermare due dati di fatto: che il legame tra Meghan e la Regina va via via rafforzandosi e che al contrario quello con Kate Middleton sembra essere sempre più freddo.

Meghan e Harry, si mostrano "ancora nella fase passionale del matrimonio, come segnala la mano del principe posata sul fianco della moglie". "George è molto simile a suo padre quando era bambino, mescolando i segnali di una presunta timidezza a quelli di un comportamento più vivace".

Carlo d'Inghilterra, il festeggiato, mostra un sorriso discreto e la sua postura, composta e con una gamba allargata, lascia trasparire una sorta di consapevolezza del suo potere, in quanto erede al trono. La sua consorte, Camilla, mostra sintomi di riservatezza dovuta ad una presunta insicurezza rispetto al suo profilo pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE