Ivana Icardi: "Mauro non mi parla più, la colpa è di Wanda"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2018

Ivana Icardi, sorella dellattaccante Mauro, ha parlato ai microfoni di Canale 5. Racconta di qualche mese fa quando "mi trovavo a Milano e volevo conoscere mia nipote, ho implorato mia madre di darmi il numero di Mauro, ma non è stato possibile vederlo". Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello.

Motivo dei disaccordi? Wanda sostiene che Ivana ricattava "Mauro, gli avrei chiesto soldi per comprarmi casa e per rifarmi il seno per non andare al Grande Fratello".

Da più di un anno non riesce a vedere il fratello. Ivana e Mauro non si parlano da almeno due anni perchè lei non ha mai conosciuto la secondogenita del fratello, Isabella, nata nel 2016. Sembra proprio che la chiacchieratissima ex moglie di Maxi Lopez e attuale manager del capitano dell'Inter non abbia accettato la partecipazione di Ivana al Grande Fratello argentino, né tantomeno i lauti regali che Mauro ha sempre fatto alla sorella. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente.

Quindi la colpa del complicato rapporto tra Mauro Icardi e la sorella sarebbe di Wanda Nara.

Alla tv italiana non l'avevamo mai vista, ma in Argentina è una celebrità: non solo perché è la sorella di Mauro Icardi, ma anche perché è arrivata seconda al Grande Fratello di colà. Conclude con un appello: “Sei una delle cose più importanti per me, mi piacerebbe fare pace e stare bene con tutti. Queste sono bugie, non è vero nulla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE