Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull’ex moglie

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2018

Durante un confessionale, Walter Nudo ha raccontato qualcosa in più sul rapporto con la ex moglie.

Tassara sostiene infatti di essere stata lasciata da sola nella crescita dei figli poiché Nudo non si sarebbe mai occupato del loro mantenimento. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi.

Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. La ballerina professionista di danza classica [VIDEO]non ha nascosto che nonostante il suo lavoro di insegnante di danza ha riscontrato notevoli difficoltà mantenere la sua famiglia negli anni in cui non poteva avvalersi del supporto di Walter, dichiarando che "I soldi non bastavano mai, mi arrangiavo a fare la cameriera".

Non ama parlare spesso della sua vita privata, ma quello che sappiamo è che senza dubbio Walter prova un amore folle per i suoi due figli Elvis e Martin, che nel corso di una puntata serale del reality show gli hanno fatto anche una bellissima sorpresa telefonica. I due non hanno mostrato rancore verso il padre anzi, lo hanno accolto subito a braccia aperte. "Io mi sono sposato ed ero felicissimo. - ha confessato Walter - Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare". L'attore però ha rivelato di portare con sé un grande rimpianto: "Non c'era una situazione serena per fare figli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE