Al Bano, non voglio più ritirarmi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2018

A convincerlo è stata la mobilitazione dei suoi fan, che gli hanno chiesto a più riprese di non abbandonare le scene musicali.

L'aria della Puglia - come già accaduto con il talento di Bari Vecchia Antonio Cassano - deve rendere molto indecisi, dato il dietrofront fatto dal noto cantante. "E' vero, volevo ritirarmi alla fine di quest'anno - ha detto in un'intervista a TeleNorba -, ma la reazione dei miei fan dopo l'annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea". Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. "Non voglio più ritirarmi".

Il cantante di Cellino San Marco è appena tornato da una mini tournèe tra Cina e Russia e sta per partire di nuovo: andrà in Lituania, in Corea, in Germania e in Polonia, dove terrà anche il concerto della notte di Capodanno, a Zakopane. I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato la forza e l'entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio" ha spiegato e al direttore del Tg pugliese oltre a parlare della Politica pugliese ha parlato anche di quella nazionale, spiegando che non gli dispiace il Vicepremier Matteo Salvini: "Prima la Lega era contro il sud. "Tutto ormai appartiene agli stranieri, si sta vendendo tutto, da Versace alla Perugina e tanti altri marchi storici".

Da quando è scoppiato il caso della Marchesa D'Aragona - la cui nobiltà è stato appurato essere solo per identificazione personale - si sussrguono le notizie ed i rumors sui personaggi del mondo dello spettacolo che possono vantare origini nobili, pur non avendolo mai detto e rivelato. "Salvini mi sta sembrando quello più attivo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE