Michelle Hunziker non riesce ad avere il quarto figlio

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2018

Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Dopo Aurora, nata durante il matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute con l'attuale marito Tomaso Trussardi, la conduttrice confessa alla Panicucci: "Il quarto figlio non arriva". Da parte sua, tuttavia, è arrivata una dichiarazione d'amore per l'evento pop più seguito della televisione italiana: "Per me Sanremo è la festa più bella degli italiani, è la festa della musica. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti" - quindi la conduttrice conclude dicendo -"Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto". "L'ho invitato a Roma dove avevo una casa, e dico 'ora è incastrato perché viene a casa mia', tra l'altro furbissimi perché io volevo limonare, ordiniamo la pizza io l'ho presa col salame, le cipolle e dopo 2-3 ore di film, due ne abbiamo guardati, alle 4 del mattino l'ho limonato io perché non ce la facevo più".

Michelle è comunque una mamma felice e grata alla vita per averle regalato tre belle figlie. La Hunziker racconta i suoi sforzi per essere una mamma presente: "Quando le ho tutte e tre insieme, e purtroppo non capita spessissimo, ma nei weekend è possibile, mi si apre il cuore". Ma lei è svizzera... sa bene come organizzare al meglio la giornata! Spesso se la famiglia è grande, l'organizzazione diventa più semplice perché si diventa strategici in tutto dalla colazione al bagnetto. Michelle ha sottolineato che i nomi di chi affiancherà Claudio Baglioni non ci sono ancora e che lei parteciperebbe senza esitazione a Sanremo 2019. Le piccole le accompagno io a scuola le mattine. "È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere".

Nonostante sia una donna del mondo dello spettacolo riesce a mettere insieme tutti gli impegni sia lavorativi che familiari. Il trucco, però, è anche rendere indipendenti i figli. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE