Jack Reacher: in sviluppo la serie TV!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2018

Subirà un importante restyling il franchise di Jack Reacher, che vedrà la luce in una nuova veste con uno show tv che non prevede la presenza della star dei due film, Tom Cruise.

L'autore dei romanzi, Lee Child, ha rivelato di aver stretto degli accordi con i produttori della Skydance Television e Paramount Television per la realizzazione di una serie TV. "Cruise ha talento, ma questo elemento gli manca".

Secondo quanto chiarito da Deadline, al momento non ci sarebbe un nome scelto per sostituire Cruise e va anche precisato che il progetto è ancora in fase di stesura, tanto da non avere ancora una produzione e distribuzione: "Lo porteremo a Netflix o a qualcosa di simile". Le dimensioni di Reacher sono davvero, davvero importanti ed è una grande componente di chi è... "Una serie tv per lo streaming con un attore completamente nuovo". Voglio che quanti si sono detti sconvolti per la scelta di Cruise mi aiutino, partecipando in qualche modo al casting dell'attore adatto alla serie TV.

Nei libri il protagonista è alto all'incirca 1 metro e 95 con due mani come badili. È una delle celebrity di Hollywood che soffre di più un'altezza inferiore alla media: celebri le sue scarpe rialzate quando si trova a condividere i red carpet con colleghe notevolmente più alte di lui.

Alcune copertine dei romanzi di Child dedicati a Jack Reacher.

Nello stesso articolo, BBC fa notare che la scelta di Child di affidare il suo personaggio alla serialità potrebbe essere invece legato al fatto che dopo il buon successo della prima pellicola (218 milioni di incasso), la seconda abbia avuto un accoglienza meno entusiastica incassando circa 70 milioni di dollari in meno e ricevendo critiche abbastanza severe.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE