Ghostbusters 3, Dan Aykroyd conferma un nuovo film con il cast originale!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2018

L'attore ha confermato che la sceneggiatura è in fase di scrittura e che si potrebbe riunire il vecchio cast!

I tre rimasti sono ovviamente lo stesso Aykroyd, Ernie Hudson (nei panni di Winston Zeddemore) e naturalmente Bill Murray (Peter Venkman), il quale - a dispetto del suo cameo (al pari dello stesso Aykroyd e di Sigourney Weaver) nel reboot al femminile della serie uscito due anni fa - è sempre stato piuttosto evasivo a proposito dell'eventualità di tornare a sparare il mitico flusso fotonico. I dettagli della trama del mani realizzato Ghostbusters 3 erano trapelati grazie a Bloody Disgusting.

"Esiste la possibilità di una reunion con i tre Acchiappafantasmi rimasti". La storia è così bella. Bill Murray avrebbe quindi dovuto partecipare al film in veste di ectoplasma. "Anche se lui dovrà essere un fantasma".

Manca solo una dichiarazione ufficiale da parte di Sony che corrobori le parole di Aykroyd.

Che fosse colpa o meno di Feig, i numeri furono questi: il budget di produzione è stato di 144 milioni per Ghostbusters (2016), e l'incasso è stato di soli 128,3 milioni a livello nazionale e 100,8 milioni oltreoceano.

Squadra che vince, non si cambia.

Non è la prima volta infatti che se ne parla, anzi il progetto era stato già avviato in passato, ma fu messo in attesa per via della poca volontà di Bill Murray di parteciparvi e interrotto definitivamente quando Harold Ramis, che interpretava il personaggio di Egon, si ammalò, ed in seguito scomparve nel 2014. Inoltre, non è detto che Rick Moranis tornerà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE