Svelata la fidanzata di Saviano: è Meg, ex dei 99 Posse

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2018

La band è stata al centro di alcune controversie per le loro canzoni, come "Rigurgito Antifascista" (ritenuta allora violenta) e oggetto di numerose accuse sia per l'aggressività di alcuni testi che per il loro rapporto con la droga. L'entorurage di Saviano avrebbe confermato ai giornalisti che i due si sono "accasati", e la prova starebbe anche nell'abitazione romana dei due. Secondo gli ultimi gossip sembra proprio di sì e che lei sia Maria Di Donna meglio nota come Meg volto (e voce) dei 99 Posse dove ha militato dal '95. E' lei: Meg dei 99 Posse, ovvero Maria Di Donna. A svelare la notizia è stato Panorama nella prima puntata dell'inchiesta sullo scrittore.

Secondo Panorama la cantante napoletana Meg, al secolo Maria Di Donna, e lo scrittore di Gomorra Roberto Saviano, avrebbero una storia ormai da anni. Jazz, samba, ma anche musica napoletana e sonorità italiane degli anni Settanta influenzano il suo stile già nei primi anni della carriera. Il suo ultimo progetto risale al 2017 quando ha pubblicato "Concerto imPerfetto", album registrato dal vivo e che contiene i suoi maggiori successi. Maria Di Donna nasce nel 1972 a Napoli, cresce a Torre del Greco dove fin da piccola segue la musica, il suo principale interesse.

Dopo essersi trasferita a Londra per l'Università, la ragazza ha conosciuto il gruppo '99 Posse'. Ha infatti partecipato a diverse manifestazioni musicali in cui figuravano nomi del calibro di Snoop Doog e Chemical Brothers, e ha recitato - insieme a Raiz e Caparaezza, nel documentario Tree'r Us prodotto da Spike Lee e girato da Luca Curto. Entrambi infatti risultano residenti in una caserma dei carabinieri vicino al Parlamento, ma dall'esclusiva di Panorama emerge che i due fondamentalmente convivono a casa di lui in America e a casa di lei a Roma.

Della vita privata di Roberto Saviano non si è mai saputo granché, forse anche perché non ne ha.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE