Nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2018

È nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro e di Clio Evans. "Benvenuto Ianko scrive Evans Finalmente sei arrivato".

Ianko è il primo maschietto di casa Negramaro: appena poche settimane fa, il cantante della band di "Mentre tutto scorre" Giuliano Sangiorgi ha salutato la nascita della sua primogenita Stella e, poco tempo prima, anche era arrivato anche la figlioletta di un altro componente del gruppo, Andro. Giuliano Sangiorgi: "E' un triplo salto vitale" Galleria fotografica La vita corre sui social.

Lele Spedicato dei Negramaro, 38 anni, è papà: oggi, giovedì 15 novembre, è nato un maschietto, Ianko. Auguri a tutta la vita che ci è esplosa tra le braccia. Dopo l'inaspettata emorragia cerebrale che ha colpito Lele, ora la famiglia Spedicato può tornare a sorridere. Dimesso dal reparto Rianimazione del Vito Fazzi - l'ospedale di Lecce in cui è stato ricoverato per un mese - il musicista è stato trasferito in un centro specializzato per la riabilitazione. Ad accompagnare gli auguri una foto rimbalzata sui social dei neo genitori in cui le mani del batterista si intrecciano a quelle del piccolo neonato con intorno il braccialetto della nascita con su scritto "Spedicato, maschio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE