Michael Bublé, annunciati due concerti a Milano e il nuovo album

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2018

È prevista per oggi, venerdì 16 novembre, l'uscita di "Love", il nuovo attesissimo album di Michael Bublé. Dopo aver preso una lunga pausa dalla scena pubblica per stare con la sua famiglia, Michael é tornato in studio con una nuova prospettiva nella vita ed un rinnovato impegno per onorare la musica che ha sempre amato. Nel corso della sua carriera, l'artista ha collezionato ben 4 Grammy e venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il globo. "Love" era già stato anticipato il mese scorso dal singolo "Love you anymore", scritto da Charlie Puth, mentre l'estratto "Such a night" sarà la colonna sonora della campagna pubblicitaria Wind in onda dal prossimo 18 novembre.

All'interno di "Love" ci saranno alcuni grandi classici del repertorio americano, reinterpretati da Bublé con la sua solita magia, da "When I fall in love" a "My Funny Valentine", da "When You're Smiling" a "Unforgettable".

La tournée mondiale del crooner canadese prenderà il via a febbraio da Tampa (Florida) e sbarcherà in Italia per due concerti a Milano, il 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE