Uomini e Donne, nuova rissa: bicchiere d'acqua in faccia al tronista

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2018

Manetti a quanto pare non tornerà sul Trono Over di "Uomini e Donne": ha fatto sapere di essersi innamorato. Come non accadeva ormai da tempo, Tina ha ragione da vendere.

Uno dei nuovi tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne è Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: Sara Affi Fella? A settembre, l'ex Nicola Panico svelò che lui e Sara avevano continuato a frequentarsi di nascosto mentre lei era sul trono, ingannando così la produzione di Uomini e Donne. In ogni puntata, gli opinionisti non possono fare a meno di scagliarsi contro la donna, che, facendo finta di non ascoltarli prosegue il suo percorso.

Tra le due non corre buon sangue da anni e spesso ci hanno regalato siparietti divertenti in cui l'una fa i dispetti all'altra. Da qui si scatena l'inferno, soprattutto quando Angela accusa Tina di aver scelto di sposarsi con Kikò Nalli per motivi identici a quelli che lei richiede ai suoi corteggiatori.

In parole povere, secondo la Dama, la Cipollari avrebbe fatto un matrimonio di comodo. Immaginate la reazione dell'opinionista? La De Filippi di me sa praticamente tutto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE