Stefano De Martino confessa: "Dopo Belen non ho fatto più l’amore"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2018

La showgirl argentina, in una delle sue ultime interviste, ha affermato che i ritorni di fiamma non servono a nulla e che ormai lei e l'ex marito sono riusciti a trovare una giusta misura nelle vesti di genitori separati.

Stefano De Martino lancia parole al miele nei confronti della ex moglie Belen Rodriguez, e ammette senza filtri l'importanza che la madre di suo figlio Santiago ha nella sua vita: "Il matrimonio è la consacrazione dell'amore, Belen è stata l'amore più importante della mia vita, la storia più bella che ho avuto". "All'anulare dello sportivo brilla una fedina d'oro" è stato scritto a tal proposito nel giornale con tanto di foto allegata "E dell'oro si intravede anche alla mano di Belen". Belen e Iannone, ad onor del vero, a quell'evento erano seduti uno di fronte all'altra (e non vicini) e non hanno fatto niente per far pensare che tra di loro ci fosse in corso un possibile ritorno di fiamma. Tra i fans di Stefano e Belen, infatti, ce ne sono molti che vorrebbero tornassero insieme.

Alt però, questo non significa che Stefanoe Belen stiano per tornare insieme. "Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice". Ultimamente i due sono stati avvistati più volte insieme, ma a quanto pare solo per stare in compagnia del figlioletto Santiago. Ma l'anello? Si tratta solo di una semplice coincidenza o, forse, ci sta sfuggendo qualcosa?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE