Lorella Cuccarini: chi è lo sconosciuto misterioso che le tiene la mano?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2018

Le immagini esclusive di Lorella Cuccarini con un giovane misterioso sul settimanale "Chi" in edicola da domani, mercoledì 14 novembre.

Negli scatti diffusi da Chi si vede Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo, mentre lei gli stringe le mani sopra un tavolino di un bar e sembra sinceramente preoccupata per quanto da lui raccontato. Ma non finisce qui... Sembrano molto in confidenza. Chi è il ragazzo moro che le tiene la mano poi la abbraccia teneramente a spasso per le vie di Firenze?

Immediatamente tutti sono pronti a gridare al gossip: sarebbe davvero clamoroso vedere Lorella Cuccarini con un uomo diverso da suo marito Silvio Testi, con il quale la conduttrice è sposata da molti anni. Lo staff della cantante non ci ha pensato due volte a tutelarla quando queste foto sono uscite fuori, annunciando dunque un falso allarme e definendo il rapporto che la Cuccarini ha con quest'uomo una semplice amicizia: "È solo un conoscente, per l'esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia". La conduttrice e il compositore non hanno mai parlato di una loro crisi: qualche anno fa la Cuccarini disse addirittura di voler allargare la famiglia, già numerosa. La conduttrice cinquantatreenne ha sposato Testi nel lontano 1991 e da allora sono sempre rimasti lontani da gossip e pettegolezzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE