Dumbo, rilasciato un nuovo trailer del film di Tim Burton

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2018

Come promesso, è apparso da poco il primo trailer ufficiale di Dumbo, adattamento live action del classico Disney diretto dal regista Tim Burton.

Se da bimbi vi è capitato di commuovervi con il classico dell'animazione Disney Dumbo, uscito nel 1941 ma che ha incantato diverse generazioni, probabilmente l'emozione è destinata a ripetersi con la versione live-action in arrivo nel 2019.

Nel cast ci sono Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito, Alan Arkin, Kamil Lemieszewski, Joseph Gatt, Sandy Martin e Sharon Rooney. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.

La pellicola, diretta da Tim Burton, uscirà a Marzo 2019.

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore dalla lingua biforcuta V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l'acrobata Colette Marchant (Eva Green) faranno dell'elefantino indifeso una star.

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Big Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE